Articoli ed Eventi

Siamo una società di ingegneria impegnata nella progettazione di impianti tecnologici e impianti di produzione dell’energia.

Torna indietro

Il nostro amministratore Luigi Zonetti è stato incaricato docente dall’ordine degli ingegneri della provincia per il corso base “REVIT BIM “ il primo corso in assoluto tenuto dall’ordine di roma

30 Giugno 2018

Il corso di formazione, composto da n. 10 moduli della durata di n. 4 ore ciascuno intende trasmettere la filosofia di progettazione BIM, per far comprendere al meglio gli strumenti presenti nell’ambiente di lavoro Revit. Partendo da una descrizione dell’ambiente software, il corso percorre in dettaglio tutti i principali comandi, necessari per impostare correttamente un progetto in ambiente Revit BIM. Vengono trattate alcune delle tecniche utili di impostazione del lavoro e di progettazione multi-settoriale, utilizzando un modello dinamico in fase di aggiornamento continuo – ed integrabile con l’ambiente di lavoro Autocad. Dopo una prima trattazione didattica, comunque attiva da parte di tutti i partecipanti, si passerà ad alcune esercitazioni pratiche per permettere a tutti i discenti di affrontare completamente un progetto BIM in ambiente Revit.