Progettazione

Siamo una società di ingegneria impegnata nella progettazione di impianti tecnologici e impianti di produzione dell’energia.

Nuovo centro commerciale MAXIMO

Il centro commerciale MAXIMO a Roma rappresenta l’ultima e più grande realizzazione del settore commerciale nella capitale Italiana.
Progettazione
Siprec Ingegneria Icona Progettazione

Forte dei suoi 65mila metri quadrati di superficie, 160 negozi, 12 grandi e medie strutture specializzate, oltre a 40 tra bar, chioschi e ristoranti, un cinema Multiplex Luxe con 7 sale di ultima generazione, una palestra, un family entertainment center di nuova concezione, un poliambulatorio e una clinica veterinaria, un parcheggio di 100mila mq su tre piani con oltre 3.000 posti auto, il centro Commerciale Maximo si colloca tra i tre più grandi poli commerciali di Roma.

Grazie alla radicata presenza sul territorio ed alla trasversalità delle sue competenze, la SIPREC è stata coinvolta dalla CEFLA SC, una delle major company nel settore dell’installazione di impianti, nello sviluppo della progettazione costruttiva degli impianti dell’intero centro comemrciale e nella progettazione esecutiva e costruttiva di alcune delle principali medie superfici come il PAM panorama ed il Cinema UCI.

Location

Roma

Area

65.000 mq fuori terra 100.000 mq interrati

Tipologia

Commercial

Status

Concluso

Importo opere impiantistiche

20.000.000 €